top of page

ven 24 nov

|

Sant'Antonio

Ora del Clamore

L'ultimo venerdì di ogni mese abbiamo in programma un incontro di preghiera in Chiesa - "Ora del Clamore"

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Ora del Clamore
Ora del Clamore

Orario & Sede

24 nov 2023, 20:00 – 25 nov 2023, 23:00

Sant'Antonio, Via Claudio Monteverdi, 7, 46047 Porto Mantovano MN, Italia

L'evento

La Parola di Dio ci insegna: "Pregate senza stancarvi." - Luca 18:1Questa citazione ci ricorda che la preghiera non è solo un dovere, ma un'opportunità di stabilire una relazione profonda con Dio. È attraverso la preghiera che possiamo portare le nostre preoccupazioni, gioie e ringraziamenti al Padre Celeste.

La preghiera è anche un atto di fede e umiltà, in quanto ci riconosciamo bisognosi della guida divina nelle nostre vite. Come afferma il Salmo 55:22, "Getta il tuo peso sul Signore, ed egli ti sosterrà."

Nella preghiera, possiamo trovare conforto, forza e direzione. È un momento in cui possiamo porre le nostre speranze e i nostri desideri davanti a Dio e confidare che ascolterà le nostre suppliche. "Chiedete, e vi sarà dato; cercate, e troverete; bussate, e vi sarà aperto." - Matteo 7:7

Inoltre, la preghiera è un atto di amore verso gli altri. Quando preghiamo per gli altri, dimostriamo il nostro affetto e la nostra solidarietà. "Prego sempre con gioia per tutti voi." - Filippesi 1:4

Pertanto, vi invitiamo a unirvi a noi in questo incontro di preghiera - "Ora del Clamore". È un'occasione per stare insieme come chiesa, per sollevare le nostre preoccupazioni e le nostre lodi a Dio e per chiedere la Sua guida nelle nostre vite e nella vita della nostra chiesa.

Venite con cuori aperti, venite con fede, venite con la certezza che Dio ascolta le nostre preghiere. La preghiera può cambiare tutto, perché niente è impossibile per il nostro Dio.

Insieme, possiamo sperimentare la potenza e il conforto della preghiera.

Vi aspettiamo con gioia in questo speciale incontro: Ora del Clamore sapendo che quando ci uniamo in preghiera, Dio è presente tra noi.

"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome, là sono io in mezzo a loro." - Matteo 18:20

Insieme, possiamo fare la differenza. Insieme, possiamo trovare forza nella preghiera.

Vi aspettiamo numerosi, e preghiamo affinché questo incontro sia un momento di benedizione e crescita spirituale per tutti noi.

Con amore fraterno,

Pastore Evandro Coelho

Condividi questo evento

bottom of page