top of page
  • Immagine del redattoreCCEBAM

Meta





La Meta è lo scopo di realizzare qualcosa, è dove vuoi andare. Fornisce indicazioni per ciò che vuoi e dovresti fare e serve come guida affinché il sogno o l'obiettivo venga finalmente realizzato.

Fondamentalmente, si tratta specificamente di chi sarai in futuro o del sogno / obiettivo che vuoi raggiungere.


La Bibbia ci insegna che tutto deve iniziare con una legge che non deve mai essere intrasponabile: "Cercate dunque prima di tutto il Regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno aggiunte" (Matteo 6.33), da questo verso stabilisce un principio di priorità e direzione nella nostra vita, senza questa legge, viviamo come barche alla deriva, senza scopo e senza guida, senza scopo, senza significato.


L'apostolo Paolo stesso ci incoraggia ad avere scopi e obiettivi chiari nella nostra vita. Nel libro di Corinzi, spiega che: “Non sapete che coloro i quali corrono nello stadio, corrono tutti, ma uno solo ottiene il premio? Correte in modo da riportarlo. “ 1 Corinzi 9:24. Sebbene tutti corrano, solo uno raggiunge il premio e, quindi, dobbiamo correre in modo da poter ottenere quel premio. Per fare questo, dobbiamo prima avere obiettivi ben definiti e poi dobbiamo cercare quegli obiettivi in ​​Dio.


Voglio incoraggiarti a partecipare a questa nuova campagna nella nostra chiesa, crediamo che il sincero desiderio nel cuore di cambiare, legato alla potenza dello Spirito Santo, possa raggiungere obiettivi spirituali per la gloria di Dio.


"Io quindi corro così; non in modo incerto; lotto al pugilato, ma non come chi batte l'aria” 1 Corinzi 9:26

Pr. Evandro Coelho




62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Unchurched

bottom of page