top of page
  • Immagine del redattoreCCEBAM

Imparando ad usare Instagram




Instagram sta crescendo ogni giorno di più, e il suo modo di lavorare è molto simile a quello di Facebook, dobbiamo avere dei post rilevanti affinché la piattaforma capisca e pubblicizzi nelle time line del maggior numero di persone possibile, ma la piattaforma valuta la rilevanza di un post per dalla quantità di commenti e mi piace nei primi momenti della pubblicazione, un'altra cosa interessante sono le #Hashtags, attraverso di queste si apre un mondo di opportunità per arrivare a tanta persone, di solito quando facciamo le pubblicazioni usiamo sempre le #Hashtags che parlano di quello che vogliamo trasmettere, esempio: #paroladiDio se una persona fra qualche giorno, settimane e anche anni cerca una parola di Dio per la sua vita, e fa la ricerca usando la #Hashtags potrà trovare la nostra pagina Instagram, e troverà la parola che stava cercando, e per questo motivo, dobbiamo imparare ad usare Internet, in modo che possiamo essere noi a portare la parola di #forza #gioia #rinnovamento #motivazione #liberazione #amore ecc...







Se uno dei nostri post ti fa pensare a una persona, poi condividere il messaggio in diversi modi... tramite Facebook, Messenger e Whatsapp, oppure quando premi su "condividi con..." dal telefonino riesci a condividere tramite mail e altre app che hai sul tuo smartphone.


Per accedere a questo dovrai premere sui 3 puntini in alto a destra (vedi foto) e scegliere il modo con il quale vuoi condividere.





I





se invece vuoi condividere su Instagram ti serve un'app di nome REPOST. Si può scaricarla su google play oppure su App Store




apri l'APP REPOST






scegli dove apparirà il nome della CCEBAM sulla foto, se sarà in bianco o in nero


premi su Repost e seleziona Copy caption & open instagram


Quando apre Instagram, sceglierai se vuoi condividere su store o feed, ti consiglio "FEED"


nel posto dove si può scrivere, potrai inserire un messaggio, ma puoi anche scegliere "INCOLLA"

Instagram copia il testo originale della pagina ccebam e tu premi su pubblica ora e cosi vieni pubblicato nella seguente maniera (vedi foto)



















In questo modo un tuo amico riesci a trovare subito la nostra pagina, premendo sopra @ccebam.






Adesso che sappiamo tutti come condividere su Instagram iniziamo a fare una rivoluzione Cristiana, sia con i messaggi che troverete sulla nostra pagina o con altre pagine cristiane, che lavorano con il nostro stesso scopo... Portare la parola di Cristo Ovunque! E non dimenticate di usare le #.


Che Dio ci Benedica e possa usare la tua vita in un modo stupendo, e che tu sia un missionario tecnologico #alserviziodelRegno.

37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Unchurched

bottom of page