top of page
  • Immagine del redattoreCCEBAM

Usando Internet al Servizio del Regno

Aggiornamento: 13 mar 2019



L'internet può esse utilizzata in diversi modi, ma se impariamo a utilizzarla con conoscenza e sapienza sarà un bellissimo strumento di evangelizzazione, e come il nostro tema per il 2019 è evangelizzare, da oggi iniziamo una serie di tutorial per aiutarvi ad essere un missionario tecnologico.


E quindi partiamo con la nostra principale piattaforma di pubblicazione, Facebook...




Facebook lavora in 2 modi, organico e a pagamento, se una pubblicazione ha tanti commenti, mi piace e condivisione, il Facebook capisce che quello è un post rilevante, e ci fa la pubblicità gratuitamente (organico), quindi dobbiamo iniziare a metterci dei cuori, mi piace, commentare nelle nostre pubblicazioni (una buona idea è una breve testimonianza) e condividere.

Così arriverai alle persone più vicine a te, e queste possono a loro volta condividere con gli altri e cosi via, in questo modo il nostro messaggio arriverà ovunque!






Puoi invitare i tuoi amici a seguire la nostra pagina




Oppure nel momento della diretta puoi invitarlo a guardare il Culto...














Prima era possibile farlo soltanto dal computer adesso si può anche dal tuo telefonino, quando premi sopra "condividi" si aprirà questa pagina, e lì puoi scegliere gli amici con i quali vuoi condividere... e così sarà come andare al cinema con gli amici senza muoversi, li potete commentare tra di voi cosa sta succedendo nel video.













Riempiamo questo mondo con l'amore vero, con l'amore di Cristo!




49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page